Gentilissimi,
anche quest'anno il nostro Ateneo ha aderito al Progetto Good Practice 2016/2017, coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano.
Obiettivo del Progetto, arrivato alla sua XII edizione, è quello di identificare sistemi di misura delle prestazioni delle attività amministrative nelle università italiane al fine di individuare buone pratiche e diffonderle tra gli Atenei partecipanti in un'ottica di benchmarking.
Le aree di rilevazione previste per la parte tradizionale del Good Practice sono tre: Costi/Efficienza, Customer Satisfaction ed Efficacia Oggettiva. Per quanto concerne la seconda area, Customer Satisfaction, è richiesta la compilazione di un questionario, in forma anonima, da parte di tutto il personale dell'Ateneo, sia docente sia tecnico-amministrativo.
Per compilare il formulario a Voi riservato sono necessari circa 10 minuti di tempo; il questionario sarà disponibile online fino al 24 marzo 2017 al seguente indirizzo: https://survey.polimi.it/index.php/survey/index/sid/589368/token/4947j9vtuak6tz9 .
Data l'importanza che questo Progetto riveste per Sapienza, rientrando anche tra gli obiettivi del Piano Performance 2017 e seppur consapevole delle varie incombenze che giornalmente siete chiamati ad assolvere, Vi invito a partecipare. Mi preme sottolineare che il Vostro contributo in questa fase del progetto è indispensabile in quanto mediante la misurazione del grado di soddisfazione su alcuni servizi resi sarà possibile individuarne eventuali aspetti critici che potranno essere tramutati in obiettivi da perseguire nel documento di programmazione Piano Performance Integrato.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo good-practice@uniroma1.it, oppure rivolgerVi a:
Bruno Sciarretta: tel. 30072, e-mail: bruno.sciarretta@uniroma1.it
Manuela Moscatelli: tel. 20992, e-mail: manuela.moscatelli@uniroma1.it
RingraziandoVi per la cortese collaborazione, porgo cordiali saluti
Carlo Musto D'Amore
Direttore Generale
Rilevazione Customer Satisfactione Good Practice 2016-2017
Data notizia: