Top-level heading

Bando di concorso per la Scuola per le Politiche Pubbliche 2016

E' stato pubblicato il Bando di concorso per la Scuola per le Politiche Pubbliche 2016 che offre a 35 giovani laureandi in Economia, Giurisprudenza e nei corsi di Laurea di Scienze Politiche e di Ingegneria gestionale, una formazione altamente qualificata per l’analisi di politiche pubbliche nel contesto italiano e delle relazioni tra sistema istituzionale ed economia nazionale nella cornice dell’Unione europea. La domanda di ammissione va presentata entro il 15 gennaio 2016.
La partecipazione alla Scuola è gratuita. Gli studenti che concluderanno il corso con alto merito e conseguiranno la laurea con tesi su argomenti rientranti nelle tematiche del corso saranno proposti a stages post-laurea presso amministrazioni pubbliche e aziende private e pubbliche.
Il Segretario Generale di italiadecide, dott.ssa Danila Aprea, conferma che la senatrice Giannini, Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, inaugurerà con una sua lezione il corso 2016, lunedì 1 febbraio alle ore 16.00, presso la Camera dei deputati.

Data notizia