Questionario on line delle Opinioni Studenti per gli insegnamenti del secondo semestre a.a. 2017-2018

Si ricorda che, già a partire dalla prima rilevazione effettuata per il primo semestre dell'a.a. 2017/18, le procedure telematiche per la rilevazione Opinioni Studenti sono state effettuate attraverso il nuovo sistema di rilevazione "Smart_edu GOMP", ulteriormente ottimizzato in occasione della valutazione per gli insegnamenti del secondo semestre 2017-2018.
L'accesso alla compilazione dei questionari degli insegnamenti del secondo semestre resterà aperto fino al 28 febbraio 2019.
Ciascun studente dovrà valutare solo gli insegnamenti previsti dal proprio Piano di studio, per i quali non ha ancora sostenuto l'esame, indipendentemente dall'anno di iscrizione.
Come previsto dalla legge, la procedura OPIS garantisce l'anonimato dello studente e i dati raccolti attraverso il questionario saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003 "Codice Privacy".

Data notizia